Si pubblica in data odierna l’Avviso per il consolidamento del partenariato qualificato rivolto solo ai potenziali soggetti di parte italiana dell’area transfrontaliera Italia-Malta a da coinvolgere per la realizzazione dei 5 tavoli di consultazione per la definizione delle azioni ammissibili da finanziare nell’ambito del programma Italia-Malta 2021-2027 . L’Avviso è approvato con DRS n. 784 del 4.11.2021.
L’Avviso ha la finalità di ampliare e consolidare per la parte italiana dell’area transfrontaliera l’elenco di soggetti qualificati già individuati dalla Task force del programma Italia-Malta 21-27 al fine di avviare i tavoli di consultazione per la definizione delle azioni ammissibili da finanziare nell’ambito del programma Italia-Malta 2021-2027
L’Avviso è rivolto quindi a soli soggetti italiani che vogliono candidarsi per essere inseriti in tale elenco.
Per la partecipazione inviare compilati lo schema di domanda di inserimento e lo schema di concept note e la documentazione prevista dall’Avviso entro e non oltre 7 giorni solari dalla presente pubblicazione.
L’indirizzo pec a cui dovranno essere inviate le istanze di partecipazione è dipartimento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it.
L’Avviso è in linea con quanto previsto dal Regolamento Delegato (UE) n. 240/2014 recante un codice europeo di condotta sul partenariato nell’ambito dei fondi strutturali e d’investimento europei e con l’approccio metodologico descritto nel documento Consultazione del partenariato Italia-Malta 2014-2020 – IT approvato dalla Task Force con la Terza Procedura Scritta conclusa il 14.04.2021.
Per tutte le informazioni di dettaglio è possibile scaricare qui di seguito l’Avviso e tutta la pertinente documentazione ai fini della partecipazione.